La Ditta CAR-JET di Gandolfi Carla nasce nel 1992 come piccola impresa familiare. Compongono l'organico aziendale la Titolare Gandolfi Carla, il marito Ricotta Calogero e i figli Giuseppe e Massimiliano.

L'unione dello Staff, la costanza, ma soprattutto l'ambizione , hanno permesso la crescita della Ditta in breve tempo. Gran parte di tutto ciò è indubbiamente merito del Sign. Ricotta Calogero che, grazie dell'esperienza acquisita negli anni antecedenti all'apertura della Ditta, ha saputo garantire qualità nei lavori eseguiti conquistando, mantenendo ed accescendo la stima di coloro che hanno creduto in Lui. Nonostante i numerosi sacrifici e l'agguerrita concorrenza, la CAR_JET di Gandolfi Carla ha saputo distinguersi crescendo rapidamente e ritagliandosi una consitente fetta di mercato.

Grazie all'acquisizione, in tempi brevi,di attrezzature all'avanguardia è riuscita a offrire servizi a varie tipologie di clientela dal privato alle aziende , agli enti pubblici.

All'inizio il parco automezzi era costituito solamente  da due autobotti ma , nel giro di pochi anni, le attrezzature sono aumentate tanto che oggi sono a disposizione  n° 66 mezzi di tipologie diverse sia per ciò che concerne gli spurghi che per i trasporti. Questo ampliamento ha permesso all'azienda di acquisire capacità tecnico/professionali di alto livello su tutto il territorio nazionale.

La più grande gratificazione per un'azienda è senz'altro soddisfare appieno tutte le esigenze nel rispetto dell'ecologia e delle normative vigenti in termini di livello qualitativo e sicurezza. La Titolare ha posto sempre molto attenzione alla formazione del personale , sono 39 gli attuali dipendenti, sia a livello lavorativo, per garantire un servizio impeccabile, che tutelativo, provvedendo alla dovuta formazione dell'organico. Il rapporto instaurato con clienti e fornitori, durante tanti anni di attività, ha posto le sue fondamenta sulla chiarezza, fiducia e massima disponibilità. La Ditta è stata anche chiamata per situazioni di massima all'erta come alluvioni, incendi, danni ambientali  con l'impiego di tutti le risorse e i mezzi 24h/24h con la massima priorità. I riconoscimenti rivevuti per la collaborazione data hanno alimentato la voglia di fare sempre di più mantenedo quell'umiltà che mai nessuno dovrebbe accantonare una volta raggiunto il successo. Forse è proprio questo che contraddistingue la CAR-JET di Gandolfi Carla da altre realtà presenti sul territorio. La politica aziendale adottata fino ad oggi ha puntato sul rispetto e la serietà di ciò in cui si crede. Il lavoro per CAR-JET è inteso come una priorità, un impegno continuativo atto a risolvere i problemi di chi ti retribuisce per quel determinato servizio. E' sacrosanto diritto di ogni cliente o fornitore che sia, essere soddisfatto di quanto ottenuto, ma soprattutto avere fiducia reciproca. La CAR-JET di Gandolfi Carla sarà sempre disposta a migliorarsi mantenendo i valori che l'hanno premiata nel suo percorso lavorativo.

Le premesse e i valori ai quali hanno fatto riferimento nel momento della costituzione dell'azienda si sono mantenuti e per il futuro la stessa è proiettata verso traguardi ancora più superlativi  per un'ulteriore gratificazione e personale e per tutte le risorse che vi fanno parte. 

Tutto questo poichè l' ECOLOGIA è e sarà sempre la variante base della propria ..missione!